(GPS Auto) Come funziona un localizzatore GPS per auto

Più informazioni su: gps - gps automobili - gps auto - gps local -

Categoria: Automobili | Mercoledì 11 Dicembre 2019, Come funziona un localizzatore GPS per auto
Ritorniamo a parlare di GPS , oggi cercheremo di fare chiarezza su i localizzatori GPS per autoveicoli
Cosa sono e come funzionano? Un GPS per auto fondamentalmente non è altro che un dispositivo in grado di individuare la posizione del vostro veicolo su una mappa digitale come Google Maps o Waze, un po' come il navigatore satellitare vi mostra la posizione esatta mentre state guidando.
Di solito sono abbinati ad un'App dedicata e mettono a disposizione dell'utente un servizio di allarmi via SMS attivabile tramite una SIM card che andrà inserita nel localizzatore stesso. Vi arriverà un messaggio non appena il localizzatore avvertirà un movimento sospetto del veicolo o, se dotato di geofence, sarete avvisati anche quando supererà il perimetro stabilito.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

hardware - Le migliori app per il TEST del GPS su smartphone Android (test gps android hardware)

11 mar - xantarmob.altervista.org (xantarmob) - Il GPS del vostro smartphone Android sta dando qualche problema? Impiega troppo tempo per agganciare i satelliti o, peggio ancora, non si connette affatto? Se vi state chiedendo quale possa essere la causa di questi inconvenienti, o se siete semplicemente curiosi, sappiate che esistono diverse app create appositamente per testare la qualità e le prestazioni del GPS. Ma come sempre… Quali sono continua qui: opinione su test gps android hardware

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta