Gianni Prandi: Vidierre annuncia partnership con l’AC Reggiana

Più informazioni su: gianni prandi -

Categoria: Calcio | Martedì 09 Gennaio 2024, Vidierre da quest’anno è partner di AC Reggiana con la mission di aumentare il valore di esposizione degli sponsor: il valore della collaborazione nelle parole di Gianni Prandi, Fondatore e membro del CDA di Vidierre.

Gianni Prandi: Vidierre insieme ad AC Reggiana per un progetto che porta innovazione e visibilità al nostro territorio

Gianni Prandi, Fondatore e membro del CDA di Vidierre, ha recentemente annunciato una importante collaborazione con AC Reggiana: una opportunità importante da cogliere dato che “la storia di AC Reggiana affonda le proprie radici nello stesso territorio in cui è nata la nostra azienda”. Sottoscritta lo scorso 4 dicembre, si pone come obiettivo la valorizzazione

dell’immagine degli sponsor del club granata attraverso l’utilizzo dei CamCarpets 3D. “Siamo pronti per portare avanti questa partnership insieme alla squadra simbolo della città e a unire le nostre forze per un progetto che porti innovazione e visibilità al nostro territorio” ha spiegato in merito Gianni Prandi, Fondatore e membro del CDA di Vidierre che, relativamente alla Serie BKT, da tre stagioni fornisce ai club i CamCarpets 3D col marchio del Title Sponsor del campionato.

Gianni Prandi: il pionierismo di Vidierre

Nata su iniziativa di Gianni Prandi nel 1993, Vidierre è oggi leader nel settore della Media Intelligence. La società detiene dal 2008 in esclusiva per l’Italia la licenza di realizzazione ed utilizzo dei CamCarpets 3D: supporti 2D che, attraverso il principio dell’anamorfismo, risultano televisivamente tridimensionali e consentono di aumentare la percezione dei marchi durante le partite. Negli ultimi quindici anni la società a cui Gianni Prandi ha dato vita a San Polo d’Enza ha fornito tecnologie e materiali di visibilità a più di 200 Club, 4 Federazioni e 6 Leghe, coprendo oltre 200 strutture tra stadi e palazzetti dello sport. Vidierre inoltre è stata la prima a fornire i CamCarpets 3D nei circuiti protagonisti del Motomondiale e negli stadi che ospitano il Torneo “6 Nazioni” di rugby.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Green jobs, Gianni Prandi: cosa ne pensano gli italiani? (Lavoro)

15 apr - lespresso.it (gpwebrelease) - Gianni Prandi: Vidierre ha analizzato in maniera approfondita i green jobs e il loro impatto sulla società moderna tramite il sistema WOSM®.

Insetti a tavola, Gianni Prandi: un nuovo orizzonte per l’alimentazione italiana? (Alimentazione)

02 apr - www.riflettorisu.it (gpwebrelease) - L’idea di includere insetti nella dieta sta guadagnando terreno in Italia, offrendo una prospettiva sostenibile e nutriente. Un recente studio condotto da Vidierre, società di Assist Group guidata da Gianni Prandi, rivela un crescente interesse degli italiani verso questa pratica alimentare.

Gianni Prandi, i numeri di Vidierre sulla percezione della disinformazione online in Italia (Societa')

26 mar - www.nellanotizia.net (gpwebrelease) - Le fake news si diffondono sempre più rapidamente nel web e gli italiani chiedono contromisure: questo è quanto emerge dal report di Vidierre, società di Assist Group specializzata nel monitoraggio e nell’analisi dei media fondata da Gianni Prandi. I numeri sulla disinformazione online spiegati da Gianni Prandi “Dai dati emerge come l’opinione pubblica sia preoccupata per la divulgazione d

Gianni Prandi (Vidierre): gli italiani sono attenti alla propria salute e meno all’ambiente (Alimentazione)

07 mar - lespresso.it (gpwebrelease) - Un sondaggio condotto da Vidierre, guidata da Gianni Prandi, rivela che gli italiani sono sempre più attenti alla loro dieta, ritenuta fondamentale per il mantenimento del proprio equilibrio psico-fisico. Se si tratta però di apportare cambiamenti per salvaguardare l’ambiente, non tutti sono disposti a farlo.

Gianni Prandi: i risultati del report di Vidierre sul cibo a base di insetti (Attualita')

23 feb - www.riflettorisu.it (gpwebrelease) - Man mano che le sfide globali legate all’ambiente si fanno sempre più pressanti, il cibo a base di insetti emerge sempre di più come una alternativa sostenibile agli allevamenti intensivi. Ma quanti italiani sarebbero pronti ad integrarli nella propria dieta? Lo studio condotto da Vidierre sotto la guida di Gianni Prandi rivela numeri, pareri e incertezze nell’opinione pubblica italiana.

Qual è l’opinione degli italiani sugli influencer? Gianni Prandi (Vidierre) presenta i risultati dello studio (Internet)

29 gen - www.businesspost.eu (gpwebrelease) - Gli influencer? Molti li amano, altri non li sopportano: ma secondo l’analisi di Vidierre, guidata da Gianni Prandi, si tratta di un settore dal crescente peso economico.

Sanità, Gianni Prandi: abbattere le liste d’attesa? Sì può con AI e Big Data (Tecnologie)

11 dic - www.adnkronos.com (gpwebrelease) - L’AI che organizza i turni del personale, razionalizza l’approvvigionamento di farmaci e sangue e pianifica i ricoveri: nella visione di Gianni Prandi è questa la sanità del futuro, o meglio, di un possibile presente. Esiste già un modello: l’Humber River Hospital (HRH) di Toronto.

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta