Giochi senza barriere, in programma questa sera allo stadio dei marmi di Roma.

Più informazioni su: bebe vio - campionessa - paraolimpiadi -

Categoria: Sport | Giovedì 14 Giugno 2018, Questa sera una grande festa di sport e solidarietà allo stadio dei Marmi di Roma.
L'evento sotto il nome di Giochi senza Barriere, è ispirato allo stile del celebre programma televisivo Giochi senza Frontiere.
Madrina, conduttrice e concorrente la Straordinaria BEBE VIO, campionessa paraolimpica di scherma.
La manifestazione, ricca di giochi divertenti, è stata promossa dalla onlus Art4sport, con l’obiettivo di raggiungere molteplici scopi: promuovere la conoscenza e la pratica delle attività paraolimpiche in Italia, migliorare la qualità della vita di bambini e ragazzi portatori di protesi di arto (e di conseguenza quella della famiglie).

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Bebe Vio è d’oro nel fioretto alle Paralimpiadi di Tokyo: battuta la cinese Zhou in finale (Sport)

28 ago - www.chicchecalcio.it (mastone) - Bebe Vio si conferma campionessa paralimpica nel fioretto femminile (categoria b). Medaglia d'oro anche alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 come accaduto nel 2016 a Rio. E come avvenuto in quella circostanza anche questa volta la schermitrice azzurra ha battuto in finale la cinese Jingjing Zhou. Il punteggio nell'ultimo atto è stato di 15-9 in favore della 24enne veneta portabandiera per l'Italia in

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta