Gli Hater -gruppi e la vera esigenza di lavoro

Più informazioni su: job - network - younique - job online -

Categoria: Lavoro | Lunedì 30 Aprile 2018, Ora, che il mondo del network sia difficile ok, ma diventa veramente impossibile, se c'è chi crea gruppi di cerco-offro lavoro, vietano di pubblicare post dove si cercano collaboratori.

Io mi chiedo se è vero che tutta Italia ha bisogno di lavorare, se poi l'unica cosa che si riceve, di fronte a questa offerta è solo odio o blocchi.

Quindi, in questo articolo mi chiedo se è proprio vero che l'Italia ha fame di lavoro, o se invece si vogliono solo guadagni senza sbattimenti. Cosa deve fare una persona, ad esempio di 47 anni come me, per non cadere nel girone dei nuovi poveri?

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

reti - PMI E RETI D'IMPRESA IN ITALIA (networking power team reti)

31 dic - www.lavetrinadelleprofessioni.it (stefanostaderoli) - L'importanza rivestita oggi dalle PMI in Italia è ben evidenziata da due fattori: primo le PMI occupano oltre l'80% della forza lavoro del Paese e , secondo, rappresentano il 75% del Pil. E' proprio il loro peso che ha spinto l'UE prima e l'Italia poi a mettere a punto strumenti legislativi ad hoc. Per attuare lo Small Business Act della Commissione Europea e favorire la partnership tra piccoli i continua qui: opinione su networking power team reti

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta