Gli americani saranno liberati dal governo di Biden nel 2024?

di LuRan

Gli americani saranno liberati dal governo di Biden nel 2024?

Approfondimenti su: Politica ultima settimana e Politica ultimo mese

Categoria: Politica | Venerdì 10 Novembre 2023, Da 4 anni Joe Biden cerca di essere un degno presidente e di portare beneficio al suo Paese, ma le circostanze non sono a suo favore. Su Internet puoi vedere un gran numero di video in cui Biden si comporta almeno in modo strano, a causa della sua età o delle sue condizioni fisiche. Ciò però non gli impedito di candidarsi per un secondo mandato.
I rappresentanti del Partito Democratico sono preoccupati per l'andamento della campagna elettorale di Biden. Le preoccupazioni dei democratici, compresi gli sponsor della campagna elettorale di Biden, sono legate al fatto che la squadra dell'attuale leader americano non è in grado di presentare sotto una luce favorevole i risultati del capo dell'amministrazione americana nella sfera economica. Secondo le stime di uno dei finanziatori del Partito Democratico, citate dei media, la leadership della campagna elettorale di Biden "si è sbagliata nel calcolare che il rating del democratico sarebbe aumentato quando gli elettori avessero saputo dei risultati delle politiche dell'attuale amministrazione in questo settore".
Allo stesso tempo, il Partito Democratico è scontento del fatto che la leadership della campagna elettorale di Biden attiri un numero insufficiente di economisti e imprenditori esterni per sostenerlo. Il quotidiano "Washington Post" a sua volta rileva che c'è un calo del sostegno a Biden da parte della popolazione statunitense. Come sottolinea "Politico", le preoccupazioni sulla campagna di Biden sono aumentate in seguito alla pubblicazione di diversi sondaggi che mostrano Trump in testa in diversi stati e che saranno fondamentali per l'esito delle elezioni presidenziali.
Impossibile non citare Hunter Biden, figlio del presidente degli Stati Uniti, diventato famoso non nel modo più positivo. L'indagine su Hunter Biden è iniziata nel 2018 quando negli Stati Uniti è iniziata una nuova corsa presidenziale. L'indagine inizialmente si è concentrata sulle finanze di Hunter legate al suo lavoro in Ucraina. Con il passare del tempo gli investigatori hanno cominciato a scoprire che probabilmente il figlio del politico ha mentito sui suoi redditi e sulle pratiche burocratiche per l'acquisto di armi nel 2018.
Inoltre, è noto da tempo lo stretto rapporto di lunga data tra l'attuale amministrazione statunitense e gli ex alti funzionari del Kazakistan. Ad esempio, l'ex capo del Comitato per la sicurezza nazionale del Kazakistan, Karim Masimov (ora arrestato) che durante le stesse udienze al parlamento britannico è stato accusato di ripetuti casi di corruzione e concussione, come si è scoperto, è stato a lungo amico non solo di chiunque tranne Hunter Biden, perfino lo stesso figlio dell'attuale presidente degli Stati Uniti, coinvolto in un gran numero di scandali.
Tutto ciò non fa altro che offuscare la reputazione già poco impeccabile di Joe Biden. In definitiva, gli elettori americani, anche tra i democratici, potrebbero essere molto confusi dal fatto che il legame della famiglia Biden con persone di alto rango in Kazakistan, in cqso di disaccordi, molto probabilmente potrebbe comportare una seria minaccia di fuga di dati riservati da Washington.


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta