(Google) Cambia i termini di servizio - Ecco tutto quello che devi sapere

Approfondimenti su: Google ultima settimana e Google ultimo mese

Categoria: Google | Lunedì 24 Febbraio 2020, cambia i termini di servizio - Ecco tutto quello che devi sapere e cosa cambia Ritorniamo a parlare di google , nelle ultime ore gli utenti Google stanno ricevendo un messaggio di posta con il quale vengono avvisati di una modifica ai termini di servizio che entrerà in vigore a partire dal 31 marzo prossimo.
Cerchiamo di capire di cosa si tratta , in parole povere niente di preoccupante si tratta di un aggiornamento periodico che il colosso di Mountain View mette in atto per “mantenere al passo con i tempi” quello che potremmo definire il suo regolamento interno.

Andando ad analizzare cosa sono i termini di servizio di Google, si scopre che sono una serie di norme e principi che regolano l’utilizzo dei servizi di Big G da parte degli utenti e le modalità di “erogazione” dei servizi da parte di Google stessa.
I termini di servizio di un qualunque software o piattaforma vengono regolarmente ignorati dagli utenti, quando invece dovrebbero essere letti con attenzione

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta