(Google Meet) Nuova funzione che consente di creare stanze per sottogruppi di lavoro

Più informazioni su: google meet -

Categoria: Google | Lunedì 12 Ottobre 2020, Nuova funzione che consente di creare stanze per sottogruppi di lavoro
Ritorniamo a parlare di google meet , nelle ultime ore google Google ha lanciato una nuova funzione chiamata Stanze per sottogruppi di lavoro, che offre agli insegnanti un modo per dividere i partecipanti in classi più piccole durante le videochiamate.


Ci teniamoa a precisare che al momento, la funzione è disponibile solo per i clienti Enterprise for Education, ma a breve sarà disponibile per più utenti entro la fine dell’anno.

Google ha affermato che la capacità di raggruppare le persone e metterle in stanze più piccole è stata molto richiesta, poiché ha il potenziale per aumentare il coinvolgimento consentendo discussioni simultanee in piccoli gruppi. Il creatore della chiamata può creare fino a 100 stanze per sottogruppi di lavoro in una chiamata.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Google Meet: Migliora la tua esperienza con le scorciatoie da tastiera segrete (smart working lavoro)

13 mar - tecnowiz.net (tecnowiz) - Nel mondo del lavoro moderno, la produttività è fondamentale e conoscere le scorciatoie da tastiera Google Meet può fare la differenza. Che tu stia conducendo una riunione di team, partecipando a un webinar o collaborando a distanza, l'efficienza è fondamentale. Le scorciatoie da tastiera sono il tuo alleato segreto per lavorare più velocemente e migliorare la produttività. Scopri le scorciatoie continua qui: opinione su smart working lavoro

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta