"Green Light" il singolo che anticipa il nuovo album di Lorde

Più informazioni su: yes radio - musica - lorde -

Categoria: Musica | Venerdì 10 Marzo 2017, È disponibile da oggi in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica “GREEN LIGHT”, il nuovo atteso singolo di LORDE, la giovane cantautrice neozelandese multiplatino che con “ROYALS” ha conquistato il mondo.

“GREEN LIGHT” anticipa anche l’uscita del secondo album di LORDE, atteso per l’estate. Il disco arriva a distanza di 4 anni da “PURE HEROINE”, un successo mondiale.

Prodotto da Lorde, Jack Antonoff e Frank Dukes, questo straordinario disco è stato registrato tra la casa di Antonoff e i leggendari Electric Lady Studios.

È online anche il video di “GREEN LIGHT”, diretto da Grant Singer (The Weeknd, ZAYN | Taylor Swift, Phantogram). Il video è visibile su youtube e in meno di 12 ore ha già totalizzato 3 milioni di views.

Nel 2013, a 16 anni LORDE, silenziosamente ma con fiducia in se stessa si è affermata come voce di una generazione grazie al suo disco di debutto “PURE HEROINE”.
L’album ha ottenuto in America 3 dischi di Platino e ha venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo oltre a far guadagnare a Lorde due GRAMMY® Awards, un BRIT e ha generato un singolo sette volte platino e record internazionale “ROYALS” (certificato DOPPIO PLATINO IN ITALIA) e un quattro volte platino “TEAM” (certificato PLATINO in ITALIA).

Lorde ha inoltre curato la Colonna Sonora ufficiale del film The Hunger Games: Mockingjay – Part 1, nel quale è contenuto il brano portante del film firmato da LORDE “Yellow Flicker Beat”.
Durante la sua ultima visita in Europa è LORDE è stata invitata personalmente dalla famiglia di David Bowie per prendere parte al tributo dedicato all’artista durante i Brit Awards 2016. Era stato David Bowie a definire Lorde come “il futuro della musica” e oggi Lorde sta dimostrando di esserlo e non solo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

opere - “Nessun Dorma” 19 Aprile 2024 Basilica di Santa Maria dei Servi Bologna (teatro spettacolo opere)

22 apr - (Ely76) - Venerdì 19 Aprile alle ore 21,00 si è tenuta la prima serata del Mini Festival “Nessun Dorma”, Mini Festival di due serate 19 e 20 Aprile 2024 organizzato, in occasione dell'anniversario della scomparsa di Puccini nel 1924, all'interno della Basilica di Santa Maria dei Servi a Bologna. continua qui: opinione su teatro spettacolo opere

MARIA MARIA ILLLOTA MUSIC PROJECT (music illota)

30 ago - illotamusicproject.blogspot.com (ILLOTAMUSIC) - I wake up in the morning, thinking about Maria Little woman who lights up my imagination With a sweet smile, she lights up the heart A sincere love that burns like the burning sun Maria, Maria, you are my love In your gaze there is the sky, in your heart the light Maria, Maria, sweet as a melody I carry you inside me, for all my life I continua qui: opinione su music illota

It's the summer of our lives illota music (music illota)

28 ago - illotamusicproject.blogspot.com (ILLOTAMUSIC) - It's the family that we live for And the world that we die in We're running to the sea And we're never looking back It's the summer of our lives And we're never gonna die It's the family that we live for And the world that we die in We're running to the sea And we're never looking back It's the summer of our lives And we're never gonna die. It's the family that we live for And the wor continua qui: opinione su music illota

corea - In questo tempio nasce il timbro univoco di mille cetre d’Oriente (strumenti musicali cina corea)

23 ott - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - L'esperto artigiano coreano taglia e leviga la lastra di paulonia un lato alla volta, dandogli una forma allungata che solleva nella mente immagini di skateboard pronti a scendere lungo il vertiginoso mezzo tubo di Tony Hawk. Ma al momento in cui starebbe per aggiungere le ruote, mani esperte incollano piuttosto delle sponde a quella forma lievemente concava o convessa (dipende, come si dice, dai continua qui: opinione su strumenti musicali cina corea

Gli Arbeiter presentano il loro nuovo singolo : "The Mars Rover Mission" (sequencer sintetizzatori)

09 ott - www.liquidarte.it (whitedolphinrecords) - White Dolphin Records presenta il nuovo singolo del gruppo elettronico udinese ARBEITER. L'Esaltazione del tocco androide tipico della produzione del “Trio“. Perché l’omaggio alla musica del passato passa anche attraverso un omaggio alla loro stessa musica, che di passato si è sempre nutrita di live: una batteria ancora una volta in evidenza, progressioni mozzafiato e il riferimento alle loro sca continua qui: opinione su sequencer sintetizzatori

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta