Guadagnava 800 euro al mese come operaio. Domenca gioca contro la Juventus

Più informazioni su: crotone - juventus andrea nalini -

Categoria: Serie A | Sabato 20 Maggio 2017, Da operaio all’Aia, reparto würstel, allo Juventus Stadium con il Crotone.
Operaio all’Aia e prima saldatore a Verona. Domenica se la vedrà con Chiellini e Alex Sandro. La serie A, ogni tanto ci regala delle favole.
Da 800 euro al mese a 10.000 un bel salto che, però non ha cambiato questo ragazzo. Fino a quattro anni fa l’attaccante giocava nei dilettanti e lavorava come operaio. Oggi a 26 anni gioca in serie A. Una storia come tante la sua: dilettante nel Villafranca, provincia di Verona, moltissimi provini, Chievo, Inter, Milan, Genoa… ma non riesce a fare il salto. E intanto, per accontentare la mamma, arriva il diploma di perito meccanico e poi il lavoro come saldatore: 1.400 euro al mese e 300 di rimborso dal club.
eros8cEfAuE

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

lite - Sono tra la vita e la morte e non capisco perché (davide coma lite sguardo)

17 ago - claudiocolombrita.wordpress.com (interclaudio87) - Una vacanza, un appuntamento con gli amici, una puntualità che costa cara, forse uno sguardo che scatena un'ira ingiustificata. Pugni, calci, botte, la purezza contro la bestialità, una frase detta alla mamma prima di chiudere gli occhi. Si tratta di una storia che diventa sempre più di ordinaria follia, la becera violenza e l'omertà, nessuno vede, nessuno sente e nessuno parla, nessuno intervien continua qui: opinione su davide coma lite sguardo

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta