Guenda Goria ai nostri microfoni...

di SALVODEVITA1

Più informazioni su: guenda goria de vita - stampa devita goria -

Categoria: Gossip | Sabato 24 Settembre 2022, Guenda Goria, attrice, pianista, conduttrice e personaggio famoso del mondo dello spettacolo, questa sera con noi in questa intervista.

1) Guenda, da quando hai iniziato a oggi, come si è evoluto il suo percorso artistico?

Il mio percorso, si è evoluto in macro categorie. Vi sono i stati molti periodi tra i quali: teatrale e musicale, dedicandomi alla recitazione: al teatro, al cinema e negli ultimi anni sono approdata al mondo televisivo col grande fratello, tipo di approccio televisivo legato ai reality show e quindi alla comunicazione con un pubblico più vasto più top, trasversale e giovane, quindi il mio entourage lavorativo varia dalla musica al teatro e alla TV.

2) Passando da un reality show alla recitazione cosa ti appassiona di più?

Sono una “sagittario”, quindi sono sempre alla ricerca di scoprire e affrontare nuove sfide, mi auguro che il mio futuro sia sempre in continua evoluzione, mi pongo sempre domande diverse di cosa fare, come interagire in nuovi progetti teatrali e televisivi. Insomma, il mio sogno è intraprendere nuovi progetti, quali possono essere quelli editoriali, sono sempre alla ricerca di cose diverse. Il mio modo di vivere è esternare ciò che abbiamo dentro, con le necessità che la vita cambiando ci fa fare. Quindi, bisogna avere il coraggio di restare in comunicazione con noi stessi e ciò che ci rende felici anche a livello lavorativo, nella vita di tutti i giorni.

3) New entry per quanto riguarda connubi lavorativi con nuovi management?

Progetti televisivi, editoriali, uno spettacolo in preparazione, cose non annunciate…

4) Dopo la pandemia che ha bloccato interamente il settore dello spettacolo, come vivi oggi questa nuova realtà?

Non è facile rimodularsi, perché è una realtà con la quale non si sa cosa desidera il pubblico, dopo quest’esperienza. Si cerca la leggerezza, ciò che rendo più soft la vita. La società è cambiata, per lasciare posto non si sa a cosa, come essere sul web vuole una preparazione più blanda, ma allo stesso tempo diventa controproducente richiede all’utente, prestazioni che non sempre è disposto a eseguire, perché si diventa schiavi di una realtà effimera che avvolte dura come un battito di farfalla.

5) Ultimi lavori nel cassetto possiamo avere delle anticipazioni?

Un nuovo progetto editoriale, legato al mondo dei viaggi con Mirko; aprire un magazine; poi vi è in procinto uno spettacolo in preparazione; due partecipazioni televisive che riprenderemo con Barbara D’Urso; gli appuntamenti non mancheranno e sul televisivo si stanno aprendo altri fronti.

6) A chi si avvicina al mondo dello spettacolo, del quale lei ne fa parte, cosa si sentirebbe di dare come

consiglio per intraprendere questa strada avvolte irta, ma che sicuramente darà a chi l’intraprende molte soddisfazioni se percorsa con coscienza?




In questo momento storico, si fa molta fatica a dare dei consigli, penso che nella vita bisogna essere onesti quando si inizia un percorso bisogna in primis essere autentici. Il resto, sicuramente è di usare bene anche i media, che danno la possibilità di farti conoscere, una volta c’erano i manager, oggi puoi arrivare anche al pubblico, da solo, avvalendoti di tali strumenti. Tenere viva una passione, può essere un’idea o una missione sociale o una tematica, che possa aiutare anche nei momenti bui. Fare tutto da soli non basta ci vuole qualcosa che muova la vita e le idee, stare in balia del successo momentaneo non vale pena, se si anela a diventare realmente qualcuno.

UFFICIO STAMPA MP DI SALVO DE VITA.


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta