Guida passo passo per eliminare malware jzip toolbar

Approfondimenti su: Computer ultima settimana e Computer ultimo mese

Categoria: Computer | Venerdì 11 Novembre 2022, Dopo aver descritto in precedenza di bitguard , magari ora vediamo di descrivere come eliminare jzip toolbar che fa parte sempre della stessa famiglia di malware per browser.

Il primo passo che devi compiere per eliminare jZip Toolbar dal computer è disinstallare il programma che ha portato tutti questi contenuti molesti sul tuo computer. Recati quindi nel Pannello di controllo di Windows e clicca sull’icona Disinstalla un programma (se non vedi l’icona, cerca il termine “disinstalla” nella barra di ricerca collocata in alto a destra).

A questo punto, individua jZip nella lista dei software installati sul PC, selezionalo e clicca sul pulsante Disinstalla/Cambia. Nella finestra che si apre, clicca prima su Sì e poi su Fine per cancellare il programma dal sistema.

Jzip Toolbar è un programma che si installa nei nostri browser. Esso compare dopo aver installato il programma di compressione Jzip. Vediamo come rimuovere Jzip Toolbar dal nostro computer.


Prima di tutto andiamo nel pannello di controllo, entriamo in “programmi e funzionalità”, troviamo la voce di Jzip e disinstalliamolo nel nostro computer. Possiamo reperire altri programmi per la gestione archivi, gratuiti e che non installano toolbar aggiuntive, come ad esempio 7zip, disponibile anche in versione 64 bit.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta