HTC Exodus 5G Hub:. Ufficiale lo smart display-hub con 5G e supporto alle criptomonete

Più informazioni su: domotica -

Categoria: Gadget | Venerdì 06 Marzo 2020, FABRIZIO FERRARA - Il nuovo hub 5G di HTC conferma la nuova direzione presa dall'azienda taiwanese che, dopo anni di bilanci in perdita a causa della divisione smartphone (ingiustamente) sottovalutata dal mercato, punta a riprendersi investendo sulla nuova connettività mobile, di recente sempre più supportata a suon di annunci hardware. Al momento, però, non è noto quando il prodotto rendicontato aggredirà il mercato europeo.

Tenendo fede ai proposito del nuovo CEO, HTC conferma di credere molto nella connettività mobile attraverso un nuovo hub che non solo fa da router 5G, ma anche da noto e portafoglio per criptovalute, e da smart display per l'entertainment domestico.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Nasce iUnic, l’antifurto che arreda …e per i ladri è nebbia fitta! (sicurezza design)

02 nov - (katiUnic) - Torna a salire la curva dei furti, dopo l’”effetto Covid” che aveva rallentato anche l’attività dei ladri. In base all’ultimo “Dossier Viminale”, che rendiconta l’attività del Ministero dell’Interno, nei dodici mesi tra il luglio 2021 e l’agosto 2022 in Italia i furti sono stati oltre 902.000. Cresce di conseguenza la necessità di difendere in modo efficace le proprietà: case, negozi, aziende. continua qui: opinione su sicurezza design

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta