Approfondimenti su: Tecnologie ultima settimana e Tecnologie ultimo mese

Categoria: Tecnologie | Mercoledì 17 Gennaio 2024, Hai problemi al tuo tv android ? Sta rallentando o problemi di memoria? probabilmente hai scaricato troppe app oppure hai solo problemi di cache o cookie, comunque se non hai mai risolto questi tipi di problemi e vuoi effettuare un ripristino della tua tv android o google tv, eccoti i passaggi su come ripristinare il tuo televisore android tv in maniera autonoma, ovviamente ogni modello può differire, quindi, prestare attenzione, se non si è sicuri fatelo fare a qualche utente più esperto.

Vediamo subito la procedura quasi base per tutte le tv android.

RIPRISTINO DATI DI FABBRICA
Se il problema si ripresenta anche dopo aver tentato un ripristino forzato, provare a eseguire un ripristino di fabbrica.

NOTA
Il ripristino di fabbrica determina la cancellazione di tutti i dati e delle impostazioni personalizzate del televisore (come ad esempio le impostazioni Wi-Fi e le informazioni sulla rete cablata, le informazioni relative all’account Google e altri dati di accesso, Google Play e altre app installate).

Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Preferenze del dispositivo] — [Reimposta] — [Ripristino dati di fabbrica].
Selezionare [Cancella tutto].
Se è stato impostato un codice PIN per il televisore, sarà necessario immetterlo dopo aver selezionato [Cancella tutto].
Al completamento del ripristino di fabbrica, il televisore avvierà la procedura guidata di configurazione iniziale. Sarà necessario accettare i termini del servizio Google e la normativa sulla privacy Google.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta