Haval H2: arriva anche in Italia il SUV compatto cinese di Great Wall Motors

Più informazioni su: suv -

Categoria: Automobili | Venerdì 07 Giugno 2019, FABRIZIO FERRARA - Devo ammettere che l'H2 di Haval è davvero un gran bel SUV, ottimo concorrente dei più blasonati Ford Ecosport e Renault Captur, solo di poco più costoso della Dacia Duster base: se l'assistenza in Italia funziona bene come nel caso degli altri marchi, c'è da ipotizzare per GWM e la controllata Haval un successo simile a quello dei cinafonini quando, da fenomeno, sono diventati delle (mi si perdoni la faceta citazione) "solide realtà".

Grazie ad un accordo con un noto distributore bresciano, arrivano anche in Italia i SUV compatti ed economici della cinese Great Wall Motors, a cominciare (con 3 anni di garanzia e due allestimenti) dall'Haval H2, con motore bifuel 4 cilindri da 1.5 litri.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Nissan X-Trail 2022: cosa sappiamo già? (nissan ibride)

07 nov - (bloggeranonimo) - Il Qashqai di terza generazione è troppo piccolo per te? Niente paura, c'è la nuova Nissan X-Trail. Cosa sappiamo già di questo SUV, disponibile anche in versione sette posti? Inizialmente, la versione XL della Nissan Qashqai portava il suffisso +2, fino a quando il produttore g continua qui: opinione su nissan ibride

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta