Honor: in arrivo la Smart Screen TV, con realtà aumentata/virtuale, 5G e supporto alla domotica

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Cellulari | Lunedì 15 Luglio 2019, FABRIZIO FERRARA - Da qualche giorno era noto che Honor, fissato un appuntamento con i media per il 15 Luglio, vi avrebbe ufficializzato la sua prima smart tv: sotto questo punto di vista, Zhao è stato di parola, perché l'evento di presentazione c'è stato. A mancare, però, è stato il prodotto stesso, del quale - assenti le specifiche e le immagini - sono state illustrate solo le potenzialità, accrescendo non poco l'hype in vista dell’arrivo sul mercato dello stesso.

Puntualissimo come un orologio svizzero, si è tenuto a Pechino il consueto meeting di casa Honor, nel corso del quale il costruttore cinese, legato a doppio filo con Huawei, ha presentato la prima smart tv proprietaria: ecco con quali funzioni ad oggi note.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta