Huawei Mate RS: da Porsche Design il top gamma esclusivo con tripla postcamera, ricarica wireless e storage da 512 GB

Più informazioni su: huawei - porsche -

Categoria: Cellulari | Mercoledì 28 Marzo 2018, PNel corso dell’evento tenutosi a Parigi per la presentazione dei suoi top gamma Huawei P20, il colosso cinese ha annunciato anche il prossimo arrivo di un ulteriore smartphone, sempre top gamma, destinato a portare avanti la collaborazione con la divisione Design della teutonica Porsche: ecco le specifiche dello Huawei Mate RS Porsche Design.



ensando allo Huawei P20 Pro, il termine top di gamma veniva spontaneo. Tuttavia, il Mate RS Porsche Edition è ancora superiore al precedente device, pur conservandone i punti di forza: l'assenza del notch, a mio avviso, sarà un elemento molto apprezzato da quei pochi utenti che riusciranno ad accaparrarselo. Le finiture esclusive, l'avvolgente vetro curvo sulla scocca metallica, ed i tagli da 256 e 512 di storage, infatti, son elementi che si pagheranno molto cari.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Formula 1, perché Porsche voleva la Red Bull e perché l'accordo è saltato (formula 1 red bull)

09 set - www.f1web.it (F1WEBit) - E' stato uno dei temi caldi dell'estate: la Porsche avrebbe dovuto comprare il 50% della Red Bull e ritornare in Formula 1. Diversi siti avevano già dato per certo l'accordo, invece all'ultimo minuto è tutto saltato. Leggi in questo post perché non rivedremo a breve la casa della giumenta in Formula 1, dopo una trattativa complessa, nonostante la Volkswagen (che ne gestisce il marchio) si sia già continua qui: opinione su formula 1 red bull

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta