Huawei presenta i suoi primi occhiali smart e, in più, un caricabatterie anche per portatili

Più informazioni su: huawei - occhiali -

Categoria: Gadget | Mercoledì 27 Marzo 2019, FABRIZIO FERRARA - Ecco: Huawei non solo ha davvero stupito con i suoi cameraphone, benché la loro scheda tecnica fosse già nota da almeno una settimana ma, in più, ha presentato tanti gadget che sembrano già riscuotere buoni consensi e, dulcis in fundo, si è proposta in un segmento per lei inedito come quello degli smart glasses. Il bello è che lo ha fatto in modo geniale: togliendo elementi discussi come le videocamere, o poco pratici come i proiettori di contenuti AR, ed integrando tutto l'hardware necessario nelle stanghette, ottenendo un risultato molto piacevole alla vista.

Ormai concluso l'evento per la presentazione dei relativi top gamma telefonici, cresce l'attesa per l'arrivo sul mercato di due nuovi gadget di Huawei, rappresentati dagli occhiali intelligenti Smart Eyewear, e dalla batteria portatile SuperCharge Power.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

collirio - Sai che la presbiopia potrebbe essere adesso risolta con un semplice collirio? (presbiopia lenti collirio)

28 giu - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - Si intende per presbiopia la difficoltà, fino a giungere all’incapacità degli occhi, di mettere a fuoco oggetti vicini. Un evento questo che coincide con l’avanzare dell’età, solitamente intorno ai 40 / 45 anni raggiungendo il culmine intorno ai 60 anni in entrambi i sessi. Avviene ciò a causa di un logoramento delle lenti naturali che abbiamo negli occhi e quindi per via del maggiore appesantime continua qui: opinione su presbiopia lenti collirio

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta