Hypnia: la startup del materasso in piena crescita

di filippodb

Hypnia: la startup del materasso in piena crescita

Più informazioni su: materasso -

Categoria: Design | Martedì 28 Luglio 2020,

Negli ultimi anni, il mondo dei materassi è decisamente cambiato. Se fino a poco tempo fa acquistare un materasso poteva rivelarsi molto impegnativo, a livello di tempo e di soldi, oggi le cose si sono di gran lunga semplificate.


 


Sono nate, quindi, diverse startup che si stanno affermando con prepotenza nel mondo dei materassi online: Emma, Tediber e, appunto, Hypnia.


In piena crescita e apprezzata da migliaia di persone in tutta Europa, Hypnia ha sfondato nel mercato francese ed è approdata da poco qui in Italia con risultati strabilianti in pochissimo tempo. Come mai? La startup francese è riuscita in un difficile intento: offrire prodotti di alta qualità mantenendo prezzi modici.


 


Vediamo insieme come Hypnia garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo e come conquista ogni giorno nuovi clienti.


 


Hypnia: il segreto di un ottimo materasso memory a un prezzo mini


 


Per scoprire il segreto della qualità di Hypnia è necessario tornare indietro al 2013, quando i due fondatori - Jérémy Dols e Thibault Bellocq - si rendono conto che il mercato dei materassi è proibitivo e per nulla democratico. Se dormire bene è un diritto di tutti, come mai acquistare un nuovo materasso è così dispendioso? Non solo: ogni persona ha un’esigenza diversa e non sempre, a causa appunto dei costi, riesce a soddisfare i propri bisogni. C’è chi ha un sonno leggero e soffre i partner più movimentati, c’è chi soffre di mal di schiena e ha bisogno di un sostegno forte, e ancora chi è sportivo, allergico, sovrappeso. Chi più ne ha più ne metta!


 


E così, nasce Hypnia: trovato il problema, trovata la soluzione. Quale? Rinunciare alla pubblicità tradizionale, agli intermediari dispendiosi e a un sistema di imballaggio obsoleto.


Vendendo i propri prodotti sul web, Hypnia si è fatta conoscere grazie soprattutto al “passaparola digitale”, grazie alle centinaia di buone recensione di clienti soddisfatti e, inoltre, a un innovativo sistema di imballaggio che riduce al minimo l’ingombro dei pacchi con conseguenze positive sul sistema di trasporti e anche sull’ambiente.


 


Con queste piccole accortezze, rivoluzionarie per un mercato “vecchio” come quello dei materassi, Hypnia riesce a garantire ai propri clienti un’altissima qualità dei prodotti a un prezzo davvero competitivo. Non solo, acquistare su Hypnia.it significa accedere a diversi benefici. Scopriamo insieme quali. 


Oltre il prezzo: perché comprare un materasso su Hypnia conviene


 


La qualità dei prodotti e il prezzo davvero conveniente sono le motivazioni principali per scegliere di acquistare un nuovo materasso memory online su Hypnia. Ma acquistare online dalla startup francese ha ben più di un vantaggio extra. 


 


Perché comprare un materasso su Hypnia conviene?



  1. Tanta scelta, ma guidata: tante sono i modelli disponibili, per ogni esigenza e ogni portafoglio. Con un test gratuito online, Hypnia offre un supporto nella scelta del materasso perfetto per soddisfare le proprie esigenze;

  2. garanzia 15 anni: certa della qualità dei propri prodotti, la startup garantisce a lungo i propri materassi;

  3. 120 notti di prova: un materasso è proprio come un bel paio di scarpe, deve calzare a pennello. Per questo, Hypnia offre la possibilità di provare il materasso per più di 3 mesi ed, eventualmente, richiedere un cambio o un rimborso;

  4. consegna e reso gratuiti: con Hypnia, si può scegliere il giorno in cui farsi consegnare il materasso, per non avere sorprese e non perdere tempo.


 


Dormire bene è un diritto di tutti: cominciamo subito con la startup francese del materasso più innovativa degli ultimi anni.


 


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta