IFA 2020. Proposte di domotica da TCL, BISSELL, Neato ed LG

Più informazioni su: domotica -

Categoria: Hardware | Domenica 06 Settembre 2020, FABRIZIO FERRARA - Trovo davvero interessante il settore della domotica che, se fatto bene, permette di offrire un valido aiuto alle persone: nell'ambito dei frigoriferi smart, sembra che il trend continui ad essere quello dettato da Samsung ed LG, visto che anche TCL si avvale di un grande display e di tecnologie simili. I robot aspirapolveri cominciano a essere più che semplici aspirapolveri telecomandati, essendo sempre più smart e autonomi, nel fare le cose e nelle tempistiche d'autonomia, molto estese.

Da IFA 2020 si accingono ad arrivare sul mercato dall'autunno ai primi mesi del 2021, i nuovi prodotti per la casa smart proposti a Berlino da LG, Neato, BISSELL, e TCL, con robot aspirapolveri, lavatrici, frigo, condizionatori, e persino specchi intelligenti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Nasce iUnic, l’antifurto che arreda …e per i ladri è nebbia fitta! (sicurezza design)

02 nov - (katiUnic) - Torna a salire la curva dei furti, dopo l’”effetto Covid” che aveva rallentato anche l’attività dei ladri. In base all’ultimo “Dossier Viminale”, che rendiconta l’attività del Ministero dell’Interno, nei dodici mesi tra il luglio 2021 e l’agosto 2022 in Italia i furti sono stati oltre 902.000. Cresce di conseguenza la necessità di difendere in modo efficace le proprietà: case, negozi, aziende. continua qui: opinione su sicurezza design

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta