(IO, l'app dei servizi pubblici) Come funziona l’app per richiedere il bonus vacanze

Più informazioni su: io - l'app dei servizi pubblici - app bonus -

Categoria: App | Domenica 21 Giugno 2020, app per richiedere il bonus vacanze - IO, l'app dei servizi pubblici
Finalmente sono stati resi noti gli ultimi dettagli relativi al bonus vacanze, il contributo pensato per incentivare le partenze degli italiani coprendo parte delle spese che dovrebbero sostenere nel caso decidessero di recarsi in villeggiatura.

L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato i dettagli della procedura necessaria a richiedere il bonus, all'interno della quale un requisito fondamentale è l'utilizzo dell'app Io — il software gratuito per smartphone e tablet gestito dalla Pubblica amministrazione senza il quale accedere al bonus è impossibile.

Come funziona l'app Io
L'app Io è un semplice software disponibile per Android e iOS pensato per mettere in contatto i cittadini con numerosi servizi della pubblica amministrazione. Attraverso l'app Io, è possibile ricevere avvisi dagli enti pubblici, pagare multe e contributi, senza recarsi agli sportelli e molto altro.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

La sonda spaziale Juno ha osservato una montagna ripidissima e un lago di lava su Io, una delle grandi lune di Giove (giove juno)

23 apr - tachyonbeam.com (NetMassimo) - L'investigatore principale della missione Juno della NASA, Scott Bolton, ha illustrato alcune nuove scoperte offerte dalla sonda spaziale Juno alla European Geophysical Union General Assembly tenuta a Vienna nel corso della scorsa settimana tra cui alcune riguardanti Io, la luna di Giove ricoperta di vulcani. Io è stata studiata anche da un team di ricercatori che ha usato il radiotelescopio ALMA continua qui: opinione su giove juno

asi - È stata creata la mappa più accurata dei vulcani di Io, una delle lune di Giove (giove vulcani asi)

25 gen - tachyonbeam.com (NetMassimo) - In un articolo pubblicato sulla rivista "Geophysical Research Letters" viene riportata la più accurata mappa finora creata dei vulcani di Io, una delle lune galileiane del pianeta Giove. Un team di ricercatori guidato da Francesca Zambon dell'INAF (Istituto nazionale di astrofisica) ha usato dati raccolti dallo strumento JIRAM della sonda spaziale Juno, una missione della NASA. continua qui: opinione su giove vulcani asi

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta