IRIScan Book 5, lo scanner più veloce al mondo

di MatteoCavaliere

IRIScan Book 5, lo scanner più veloce al mondo

Approfondimenti su: Gadget ultima settimana e Gadget ultimo mese

Categoria: Gadget | Venerdì 24 Marzo 2017, L’IRIScan™ Book 5 Wifi e l’IRIScan™ Book 5 sono gli scanner autonomi e portatili più rapidi al mondo in quanto possono digitalizzare un documento A4 in una frazione di secondo senza compromettere la qualità dell’immagine. L’IRIScan™ Book 5 è estremamente maneggevole. Basta passarlo sul documento e l’immagine numerica sara automaticamente salvata sulla carta MicroSD™ fornita, pronta ad essere trasferita verso un PC o un Mac.

Grazie alla sua connessione Wifi, l’IRIScan™ Book 5 Wifi permette di digitalizzare, salvare e condividere direttamente i documenti su terminali IOS e Android grazie alle applicazioni InstantResultTM Wifi dedicate. Di ritorno a casa o in ufficio, i file numerici sono direttamente convertiti in documenti modificabili da Readiris™ Pro, prodotto faro d’IRIS per il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR).

Questi nuovi scanner sono dotati di una potente suite di programmi tra cui il celebre software OCR Readiris™. La suite di software d’OCR, conosciuta e riconosciuta mondialmente dai più grandi attori IT mondiali, permette d’estrarre facilmente tutte le informazioni chiave per la digitalizzazione. Readiris™ Corporate converte qualunque documento cartaceo o PDF o immagine in documento modificabile dal pacchetto Office. I file digitalizzati sono scaricabili sul Cloud in un solo clic. Infine l’IRIScan™ Book 5 Wifi è ugualmente dotato dell’IRISCompressorTM Pro, un software di compressione PDF semplicissimo nel suo utilizzo che permette di comprimere fino a 20 volte la taglia del vostro PDF con un semplice clic col tasto destro del mouse, indicizzando contemporaneamente il documento. In tal modo, si economizza lo spazio di stoccaggio, Cloud o altro, senza compromettere la qualità dell’immagine, le funzioni di ricerca sul testo e l’archivio dei vostri documenti professionali o privati. Il tutto in 140 lingue di riconoscimento disponibili.


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta