I primi flagship killer di Redmi si chiameranno Redmi K20 e Redmi K20 Pro (e la K sta proprio per Killer)

Più informazioni su: redmi - redmi k20 - redmi k20 pro - flagship killer -

Categoria: Cellulari | Martedì 14 Maggio 2019, Tutti ormai sapevamo che Redmi avrebbe lanciato sul mercato il suo primo smartphone di fascia alta, ma ancora non ne conoscevamo il nome. Lo smartphone non è stato presentato, ma finalmente conosciamo quello che sarà il suo nome, anzi, conosciamo i loro nomi: Redmi K20 e Redmi K20 Pro.

Proprio con l'ufficializzazione dei nomi Redmi ha svelato che gli smartphone presentati saranno due ed entrambi saranno dei flagship killer. Proprio la K, infatti, sta per Killer.

Il Redmi K20 andrà a collocarsi nella fascia medio-alta del mercato, mentre il Redmi K20 Pro sarà il vero top di gamma dell'azienda.

Puoi trovare maggiori informazioni all'interno dell'articolo completo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

[MIUI 12.5 Stabile] Disponibili i link per il download manuale per vari modelli Xiaomi e Redmi (miui 12.5 stabile xiaomi)

21 set - www.tecnolovez.com (lukalove) - Disponibili i link per il download manuale per vari modelli Xiaomi e Redmi Ritorniamo a parlare di MIUI, all'interno di questo articolo sono disponibili tutti i link per il download delle versioni della MIUI 12.5 per i vari modelli: Global, EEA e China. Prima di continuare ci teniamo a precisarvi che, visto che l'aggiornamento è nuovo al momento non troverete tutti i modelli Nel caso continua qui: opinione su miui 12.5 stabile xiaomi

xiaomi redmi 10 - Redmi 10 già disponibile in offerta: lo smartphone di fascia bassa che si sente un top di gamma (redmi 10 xiaomi xiaomi redmi 10)

30 ago - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Fino a pochi anni fa gli smartphone di fascia bassa presentavano caratteristiche pessime ed in alcuni casi erano quasi inutilizzabili. Con l'arrivo di produttori come Xiaomi, però, le cose sono cambiate ed un esempio è il nuovo Redmi 10, uno smartphone che si posiziona nella fascia bassa del mercato, ma che presenta caratteristiche di buon livello ed un design da (ex) top di gamma. Il Redmi 10 continua qui: opinione su redmi 10 xiaomi xiaomi redmi 10

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta