I ricchi "ringraziano" la Pandemia

Più informazioni su: pandemia - ricchi - poveri - oxfam -

Categoria: Economia | Martedì 02 Febbraio 2021, La pandemia fa aumentare il divario fra ricchi e poveri. Gennaio solitamente è il mese dove ci vengono comunicati alcuni bilanci dell’anno appena concluso. Il report dell’ Oxfam è di particolare interesse vista la pandemia che ci ha colpito, perchè ci consegna una statistica molto triste e prevedibile, ovvero che il virus ha aumentato le diseguaglianze economiche, in pratica i ricchi vedono aumentare la loro ricchezza, mentre chi è povero non solo ci rimane, ma vede anche diminuire drasticamente le speranze di migliorare la sua vita. L’OXFAM ( Oxford Committee for Famine Relief) è una confederazione internazionale no profit che si dedica alla riduzione della povertà globale attraverso aiuti umanitari..

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Nuovo Studio Giapponese: Varianti Omicron, Presunta Creazione Artificiale e Pianificazione di un Esperimento Globale (virus ricerca giapponese)

20 dic - dituttoedipiu.altervista.org (dtuttoedpiu) - Un recente studio condotto da ricercatori giapponesi solleva interrogativi sulla natura delle varianti del virus Covid, suggerendo che queste possano essere state create artificialmente in laboratorio. Atsush Tanaka e Takayuki Miyazawa, studiosi delle università di Osaka e Kyoto, affermano che le mutazioni del SARS-CoV-2, inclusa la variante Omicron, non deriverebbero da mutazioni casuali in natu continua qui: opinione su virus ricerca giapponese

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta