I tagli uomo per il nuovo anno

Più informazioni su: tagli - tagli capelli - uomo -

Categoria: Moda | Martedì 30 Gennaio 2018, La moda non riguarda solo i capi di abbigliamento ma anche le acconciature e da questo punto di vista, il nuovo anno si è aperto con alcune importanti novità sul piano dei tagli capelli uomo. La tendenza principale per il 2018 sarà il corto, anzi il cortissimo ma non necessariamente rasato. Non andranno per la maggiore le acconciature dalla chioma fluente ma al massimo il doppio taglio. Tra i tagli più di tendenza continua a resistere il look hipster ma tutto dovrà essere assolutamente in ordine. Ad avere la meglio sarà poi la frangia anche per gli uomini, come emerso dalle sfilate di Birkenberg che ha puntato su modelli dai capelli corti ma non rasati.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

ormoni - L'adolescenza per cani e uomini ha le stesse ricadute sull'umore in entrambe le specie (cani adolescenza ormoni)

07 giu - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - Sono stati infatti svolti degli studi scientifici su cani adolescenti e si è potuto concludere che i nostri amici a quattro zampe nel periodo dell’adolescenza hanno gli stessi atteggiamenti dei loro coetanei bipedi. Ovviamente, se gli umani durante l’adolescenza hanno come obiettivo primario quello di cambiare il mondo e, quindi, l'essere ribelli rispetto a tutti i canoni di un mondo che non grad continua qui: opinione su cani adolescenza ormoni

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta