I veri motivi per cui Salvini fa cadere il Governo Conte

Più informazioni su: matteo salvini - governo conte - lega -

Categoria: Politica | Domenica 11 Agosto 2019, Crisi governo. “Sei solo chiacchiere e distintivo. Chiacchiere e distintivo!” Così si rivolgeva il sempre superlativo Robert De Niro nei panni del Boss italo-americano Al Capone, rivolgendosi a Eliot Ness (Kevin Costner) nel film “The Untouchable”. Una frase che si addice spesso anche al nostro quotidiano, verso quelli che a Napoli chiamiamo “Guapp ‘e cartun”. Ecco, Salvini è un po’ questo.
Ma forse lo sapevamo già, solo che in questi giorni ne abbiamo avuto la conferma. Una sua scelta ha di fatto turbato (o almeno a quanti ancora si interessano delle beghe di Palazzo Chigi) le vacanze (di chi può permetterlo) degli italiani. Ancora una volta alle prese con l’ennesima crisi di governo. E quindi, il tradizionale voto anticipato.
Dietro la decisione di Matteo Salvini c’è anche dell’altro. Che enuncio di seguito, insieme ai rischi e ai danni che la sua scelta comporterà agli italiani.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Lega : Durigon lascia il governo (durigon governo)

29 ago - ciaovecio64.altervista.org (conte_panozzo) - Il sottosegretario della lega lascia il governo. Metti un certo Claudio Durigon in parlamento e dagli un po’ di potere, e vedi cosa ti combina. Prima si fa pizzicare con la frase vanto “Quello che fa le indagini, il generale della Guardia di finanza, sulla Lega lo abbiamo messo noi» in chiaro riferimento ai 49 milioni fatti sparire da suo partito. Poi probabilmente non contento della sua onnipote continua qui: opinione su durigon governo

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta