Il CFR Cluj entra nella storia: 2-0 al Celtic e qualificazione!

Più informazioni su: cfr cluj - europa league - celtic -

Categoria: Europa League | Venerdì 13 Dicembre 2019, Il match del Constantin Rădulescu viene archiviato nella ripresa. al 48′ Burcă sfrutta un corner battuto da Deac per superare Gordon. Al 70′ Djokovic , poi, chiude i conti per il 2-0 finale. Cluj che nella classifica del Gruppo E chiude al secondo posto con 12 punti, dietro al Celtic che ne raccoglie 13.

Lunedì prossimo, infine, a Nyon verranno sorteggiati i sedicesimi di finale di Europa League. La gara d’andata si giocherà il 20 febbraio, il ritorno il 27.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Europa League: Barcellona – Napoli 1-1. Highlights (barcellona – napoli)

17 feb - www.chicchecalcio.it (Chicchecalcio) - Barcellona-Napoli 1-1, gol e highlights: Ferran Torres risponde a Zielinski Al Camp Nou il Napoli gioca con personalità e porta a casa un prezioso 1-1 nell’andata del playoff di Europa League. Sblocca Zielinski sfruttando un tocco smarcante di Elmas, nella ripresa il Barça cresce e trova il pari con Ferran Torres su rigore assegnato dal Var per fallo di mani di Juan Jesus. Ritorno al “Maradona” continua qui: opinione su barcellona – napoli

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta