Il CUS Cosenza vince anche in casa

di DanielaMiano

Il CUS Cosenza vince anche in casa

Più informazioni su: judo - cus cosenza - calabria -

Categoria: Sport | Sabato 31 Marzo 2018, Nella giornata di domenica 25/03/2018 si è svolto al Palasport di Catanzaro il “10° Torneo di judo di Lamezia Terme”, competizione interregionale in cui hanno partecipato numerosi atleti nelle diverse fasce d’età di Fanciulli, Esordienti B, Cadetti e Juniores. Il CUS Cosenza Judo, fra le diverse società sportive presenti, ha preso parte all’evento con 10 atleti, appartenenti a tutte le categorie.
Per la classe Fanciulli, nella categoria di peso -32 kg De Rose Angelo Fortunato si è classificato al terzo posto, aggiundicandosi la medaglia di bronzo.
Per la classe Esordienti B, nella categoria di peso -46 kg altro valido bronzo per Imbrogno Mario; nella categoria di peso -66 kg, due vittorie schiaccianti per Sorrentino Michele, che lo hanno portato alla medaglia d’oro; per la categoria di peso -81 kg, oro anche per Mandarino Mattia, che si è imposto sugli avversari con due ottimi Ippon; per la categoria di peso +81 kg, Ventimiglia Andrea conquista con successo la medaglia d’oro.
Per la classe Cadetti, nella classe maschile -66 kg, hanno conquistato due validi gradini sul podio Paternostro Alfredo, medaglia d’argento, e Mascali Enrico, medaglia di bronzo; nella classe maschile -73 kg Perrotta Manuel con estrema destrezza ha imposto il suo judo su tre avversari, conquistando la medaglia d’oro; per la classe femminile +70 kg importante oro per Delle Donne Giorgia; per classe femminile -63 kg due incontri portati alla vittoria da Onofrio Elena, che si classifica al primo posto.
Il medagliere vincente si è costituito di sei ori, un argento e tre bronzi. Una competizione di grande importanza per la squadra di judo ottimamente guidata dal tecnico Metodi Metchkarov, sempre intento a portare in alto il nome della società sportiva attraverso i suoi numerosi risultati.


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Basta con la sanita' privata. La sanità è pubblica (medici)

24 ago - www.aspassoperlacitta.it (mgranata) - Pieno sostegno al Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, quando dichiara che il distacco transnazionale dei camici bianchi cubani rappresenta una misura emergenziale e una leva alternativa rispetto al ricorso alle società interinali.. Come ha specificato il Presidente Occhiuto l’intesa con Cuba ci permetterà di avere lo stesso servizio, spendendo esattamente un decimo di quanto altr continua qui: opinione su medici

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta