Il Festival Internazionale dei gruppi tribali e indigeni del mondo

Più informazioni su: festival - popoli indigeni - tribali -

Categoria: Cultura | Martedì 01 Maggio 2018,

A Chiuduno, dal 25 maggio al 10 giugno, avrà luogo il festival dei popoli indigeni con canti e balli delle popolazioni provenienti da ogni parte del mondo. Quest'anno si svolgerà la diciottesima edizione con importantissime partecipazioni: oltre a molti gruppi indigeni che sono già stati presenti all'evento, quest'anno si aggiungeranno anche gli Zulù del Sud Africa accompagnati da Ndileka Mandela, nipote dell'ex presidente Nelson Mandela, che ne festeggerà i 100 anni dalla nascita. Inoltre vi sarà una delegazione da Israele per la "Marcia della Pace delle Donne" divenuta famosa in tutto il mondo. Mercoledì 30 maggio, infine, l'assemblea dei popoli indigeni, che si riunisce ogni anno quì al festival. verrà accolta in udienza dal Santo Padre a Roma. Il festival è totalmente gratuito ed aperto a tutti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

urbino - Prevenzione partecipata, dal Festival della salute e della sicurezza sul lavoro di Urbino una nuova prospettiva (prevenzione lavoro urbino)

09 mag - www.inail.it (RedazioneInail) - Il Festival è stato promosso dalla fondazione Rubes Triva, ente bilaterale paritetico che si occupa di formazione dei lavoratori, e dall’Università degli studi di Urbino Carlo Bo attraverso l’osservatorio Olympus per il monitoraggio della legislazione e giurisprudenza sulla sicurezza del lavoro. Il Festival ha visto tra gli entri protagonisti anche l'Inail che ha patrocinato l'iniziativa ed è continua qui: opinione su prevenzione lavoro urbino

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta