Il PSG chiama Conte per vincere la Champions League

Più informazioni su: psg - antonio conte -

Categoria: Calciomercato | Giovedì 29 Marzo 2018, Antonio Conte al PSG. Nella capitale francese è aperto il casting per trovare il prossimo allenatore del PSG. Al momento i papabili sembrano essere rimasti in due: Mourinho e Antonio Conte. I soldi ci sono e l’obiettivo è la conquista della Champions League, vera ossessione della proprietà qatariota. Il portoghese, per ora, non avrebbe dimostrato un particolare entusiasmo verso la prospettiva di passare una stagione nel campionato francese, mentre l’italiano, ormai in partenza da Londra e probabilmente senza possibilità di essere chiamato in nazionale, potrebbe essere stimolato ad accettare la proposta vista la montagna di denaro offerta e la possibilità di spendere a volontà nel mercato. Ma ci domandiamo: se la Juventus per combinare qualcosa in Europa ha dovuto liberarsi di Conte, sarà una buona idea quella del club francese?

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

coppa - [VIDEO] Psg-Nantes 4-0, gol e highlights: Donnarumma e Verratti vincono la Supercoppa (nantes video coppa francia calcio)

01 ago - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - PSG-NANTES 4-0 - Il Psg vince l'undicesimo Trophée des Champions battendo il Nantes 4-0. Decidono i gol di Messi, Neymar (doppietta) e Ramos. La squadra di Kombouaré chiude in dieci dopo l'espulsione di Castelletto. Video di Sky Sport. Reti: 22' Messi, 45'+4 e 82' rig. Neymar, 57' Sergio Ramos PSG (3-4-3): Donnarumma; Marquinhos, Ramos, Kimpembe; Hakimi (78' Mukiele), Vitinha (68' Danilo continua qui: opinione su nantes video coppa francia calcio

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta