Il Rito di Argagù: " rituale di alta magia cerimoniale "

di Naike

Il Rito di Argagù: " rituale di alta magia cerimoniale "

Approfondimenti su: Societa' ultima settimana e Societa' ultimo mese

Categoria: Societa' | Sabato 26 Marzo 2022, Il noto e famoso Mago Antheus ci parlerà del rito di Argagù. Ricordiamo che Mago Antheus è specializzato in alta magia cerimoniale. Negli anni ha collezionato infiniti successi su scala nazionale e internazionale.
Ecco voi l’ intervista a Mago Antheus.
Cos'è il Rito di Argagù?
Mago Antheus: Il Rito di Argagù è un rito di origine Azteca. Ovviamente, parlo dell' antico
Rito di Argagù che mi è stato tramandato dai miei antenati. Il rito in questione è un potente rituale d' amore che va ad unire e legare due persone.
Quali sono gli effetti del Rito di Argagù?
Mago Antheus: Alcuni effetti che può avere il Rito di Argagù sono: la persona a cui è indirizzato il rituale vi pensa, appare la nostalgia e la malinconia, inizia a cercarvi con chiamate o vi invita etc..
Conseguenza del Rito di Argagù?
Mago Antheus: Non ci sono conseguenze. Prima di eseguire il Rito di Argagù bisogna svolgere un rituale di protezione. Diciamo è un modo per prevenire i colpi di ritorno.
Per quali tipi di coppie è idoneo il Rito di Argagù?
Mago Antheus: La magia non ha pregiudizi per cui va bene per qualsiasi tipo di unione. Ovviamente consiglio prima di eseguire un rituale bisogna fare un' analisi del caso.
Il Rito di Argagù fa parte della branca della Magia nera?
Mago Antheus: No. Il Rito di Argagù fa parte della branca della Magia rossa. Stiamo parlando dell' Alta Magia cerimoniale. I risultati sono sorprendenti ma come ogni rituale deve essere eseguito con criterio. Tuttora è uno dei rituali più richiesti e gettonati del momento. Vi consiglio di affidarvi a un professionista del settore. Mi raccomando evitate il fai da te o di affidarvi al primo che capita.


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta