Il buondì motta e il suo effetto

Più informazioni su: bundì - motta - effetto - parlare - media -

Categoria: Televisione | Domenica 10 Settembre 2017, Dopo il concetto di "parlare male o bene l'importante è che se ne parli" il caso dello spot del Buondì Motta di cui si è detto tutto e il contrario di tutto potrebbe diventare un modo di dire, un neologismo.
La potenza della pubblicità è stata messa in campo e il tam tam mediatico ha fatto il suo dovere. I pubblicitari sono riusciti nel loro intento e il signor Motta, dopo i panettoni anti-vegan, ha raggiunto il suo scopo: far parlare, sparlare, commentare, aggiungere like o altri emoticon. Il tutto nell'agorà virtuale in cui siamo sempre in collegamento.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

cyberstalking - L'invenzione dei social media secondo alcuni studi è un’esca per gli esseri umani. (social privacy cyberstalking)

24 mag - www.ansa.it (Filoletterario) - Da quando facciamo uso dei social percorriamo una via non priva di pericoli. Uno studio della University of Technology di Sydney, Australia, individua circa cinquanta effetti negativi, non tutti correlati al benessere mentale. I social media sono un’invenzione positiva o negativa, rappresentano un'esca per gli esseri umani? Ne parla un articolo pubblicato su Ansa. Di sicuro si tratta di un'astr continua qui: opinione su social privacy cyberstalking

web - Social media manager & Web digital specialist (social marketing web facebook)

06 mag - www.foritgroup.it (forIT) - Il corso ha l'obiettivo di creare una figura professionale capace di utilizzare tutti gli strumenti di comunicazione digitale in un'ottica di web marketing: dalla gestione di un ufficio stampa, alla creazione e pubblicazione di articoli attraverso Wordpress fino alle strategie comuunicative da applicare sui vari social media, Facebook e Instagram su tutti. Il programma didattico sarà così articol continua qui: opinione su social marketing web facebook

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta