Il caso John Lennon: perché fu ucciso e le responsabilità di Yoko Ono

Più informazioni su: john lennon - yoko ono - beatles -

Categoria: Cronaca Nera | Venerdì 04 Settembre 2020, La morte di John Lennon, inevitabilmente, sconvolse il Mondo. Soprattutto la frangia pacifista, che fece di John Lennon un proprio simbolo ed ambasciatore. Ma, ovviamente, anche il Mondo della musica, dato che fu, come noto, uno dei componenti dei Fab Four: i Beatles.
Fu però proprio la nuova compagna di John Lennon, Yoko Ono, ritenuta responsabile della crisi prima e dello scioglimento poi del gruppo. Sebbene, molti analisti ritengano che il gruppo fosse già in crisi da tempo e che ciascuno perseguisse propri progetti paralleli.
Yoko Ono era già un’artista, musicista e cantautrice giapponese. Anche se per molti di dubbio talento. La quale raggiunse però la notorietà internazionale sposandosi e collaborando con Lennon.
Ma vediamo meglio cosa spinse Chapman ad uccidere John Lennon e chi è davvero Yoko Ono.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

music - New great summer tour per i FOURBACK (BEATLES COVER BAND) (rock live music fourback)

14 giu - (gigio999) - Si preannuncia una estate di fuoco per i FOURBACK !! E’ partito ufficialmente questo giugno il tour estivo che toccherà molte parti del veneto e nord italia con le note uniche e sempre insuperabili della musica dei Beatles!! Una realtà longeva del nord Italia i FOURBACK (Lennon/McCartney band) che in questi numerosi anni di musica (oltre 25) ha intrattenuto e regalato un numero imp continua qui: opinione su rock live music fourback

music - BOSKOVIC – DREAM ’50 il nuovo album dal 16 giugno ! (boskovic classic rock music)

14 giu - (gigio999) - Il nuovo lavoro di Boskovic a distanza di 4 anni dal suo ultimo album di inediti è una Collezione di standard classici, rivisitati con gusto in chiave contemporanea , che spaziano per tre decadi (dagli anni ’50 ai ’70) e stilisticamente con rhythm and blues, soul ballad, jazz, popular music, rock and roll, pop e con tre brani inediti (bonus) firmati dalla coppia navigata: Boskovic/Pivato. So continua qui: opinione su boskovic classic rock music

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta