Il nostro bilancio dopo Tempo di Libri

Più informazioni su: tdl18 - libri usati -

Categoria: Libri | Giovedì 22 Marzo 2018, Un’esperienza per noi molto positiva, di incontro e confronto con il mondo che ruota intorno al libro. Abbiamo goduto della ricchezza di eventi, incontri, della folla di visitatori, del gran numero di scolaresche in visita.
Un’esperienza che dà sicuramente nuovo slancio ed entusiasmo al nostro lavoro quotidiano.
Ci è piaciuto anche il fatto di essere stati riconosciuti ed apprezzati nel nostro esserci presentati nella nostra peculiarità.
In mezzo tra il grande mondo dell’editoria (con la spettacolare eccezione dello storico Libraccio) e lo spazio dedicato alle librerie antiquarie ALAI, nel nostro stand abbiamo voluto farci conoscere con la nostra offerta di libro “ritrovato”: pezzi rari, edizioni introvabili, libri d’artista, giornali d’epoca e documenti cartacei, tutto quanto insomma rappresenta la nostra ricchezza e la nostra identità di libreria.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

soldi - LIBRI USATI – le migliori applicazioni Android (libri scuola soldi risparmio)

05 set - xantarmob.altervista.org (xantarmob) - Se amate leggere i classici libri cartacei e volete risparmiare sull’acquisto… O magari venderne qualcuno… Potrebbe tornarvi utile il vostro Android ;) Ci sono infatti delle applicazioni sul Play Store che vi consentono di acquistare o vendere LIBRI USATI proprio come in un mercatino (digitale). App che potrebbero tornare molto utili anche nel caso di vendita o acquisto di libri scolastici continua qui: opinione su libri scuola soldi risparmio

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta