Il nuovo fuoristrada 4×4 Mahindra Thar 2020 in stile Jeep Wrangler

Più informazioni su: fuoristrada -

Categoria: Automobili | Giovedì 20 Agosto 2020, FABRIZIO FERRARA - Non è ancora noto a che prezzo verrà proposto questo fuoristrada che, però, non sembra affatto male: a parte i meri dettagli motoristici, non manca di soluzioni per la sicurezza, il che è importante se si "va all'avventura". Inoltre, ha diverse opzioni su vari livelli e, quindi, risulta non poco personalizzabile, in modo da poter rispecchiare al meglio i gusti del suo acquirente.

Arriverà sul mercato agli inizi dell'autunno, principiando dall'India, il nuovo fuoristrada Thar 2020 dell'indiana Mahindra Group, concepito stilisticamente sulla scia della Jeep Wrangler, ma altamente personalizzabile sotto diversi punti di vista.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

lusso - L’Hummer grande quanto una piramide del faraone dei motori sauditi (veicoli auto lusso)

08 ago - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - Abnorme, imponente, grandioso, l'iconico trasporto veicolare delle truppe statunitensi si trovò a rappresentare fin da un trentennio a questa parte un significativo potenziale inesplorato, di quanto l'eccesso potesse dominare sulle strade sufficientemente ampie, dimostrando a più livelli l'interesse della gente facoltosa per la cosa pubblica, purché tale cosa fosse allineata al predominio sui cam continua qui: opinione su veicoli auto lusso

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta