Il nuovo grandangolo Sigma 16mm F1.4 DC DN per mirrorless

Più informazioni su: fotografia - obiettivo - sony - mirrorless -

Categoria: Fotocamere | Venerdì 03 Novembre 2017, Grandi novità per le fotocamere mirrorless APS-C Sony (quindi escluse Aplha 7 e 9 che sono full frame) e per le mirrorless micro-4/3 prodotte da Olympus, Panasonic e altri brand che utilizzano baionetta micro-4/3: Sigma ha presentato recentemente il nuovo Sigma 16mm f/1.4 DC DN (C).

Il nuovissimo grandangolo Sigma 16mm f/1.4 (che equivale ad un 24mm nel formato 35mm) è il nuovo obiettivo che va ad aggiungersi al Sigma 30mm f/1.4 DC DN per la stessa serie. Molto interessante il dato dell’apertura a f/1.4, valore su cui Sigma sta puntando molto e su cui ha costruito una vera e propria famiglia di obiettivi molto apprezzati.

All’interno del Sigma 16mm troviamo 16 elementi suddivisi in 13 gruppi con un diaframma arrotondato a 9 lamelle con l’utilizzo di tre elementi FLD, due SLD e due lenti asferiche.

Il motore di messa a fuoco passo-passo promette ottime prestazioni con il sistema di messa a fuoco ibrido fase/contrasto di casa Sony e risulta anche ideale per ottime riprese video.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

leika - Xiaomi 13T: La Rivoluzione Fotografica in un Dispositivo Tascabile (xiaomi t13 ultra leika)

24 nov - windows8.myblog.it (blogtech) - Nel mondo degli smartphone di oggi, la fotografia rappresenta il punto centrale dell'esperienza utente. Il Xiaomi 13T si presenta come una pietra miliare in questo settore grazie alla sua eccezionale tripla fotocamera, che apre le porte a un nuovo livello di creatività e qualità fotografica. L'Arte della Fotografia La tripla fotocamera posteriore da 50 MP + 50 MP + 12 MP del Xiaomi 13T rappre continua qui: opinione su xiaomi t13 ultra leika

applicazioni - RESTAURO FOTO – le migliori app Android (restauro android applicazioni)

02 ott - xantarmob.altervista.org (xantarmob) - Avete delle vecchie foto sbiadite o rovinate salvate sul vostro smartphone Android e volete rimetterle a nuovo? Nessun problema, siete come sempre nel blog giusto! In questo articolo vi farò conoscere una selezione delle migliori app di RESTAURO FOTO, con relative info e link ai download. Vista la varietà vi consiglio di leggere con attenzione le descrizioni, al fine di capire quale sia continua qui: opinione su restauro android applicazioni

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta