Il sensore più grande al mondo progettato da Canon

Più informazioni su: canon - fotografia - sensore -

Categoria: Fotocamere | Giovedì 21 Giugno 2018, E’ dal 2010 che Canon sta lavorando su questo progetto segreto ma solamente in questi giorni è stato svelato il sensore più grande al mondo. Si tratta di un sensore CMOS, 40 volte più grande di un “normale” sensore full-frame, che già di suo è abbastanza grande. Nella foto qui sopra, le dimensioni a confronto con la Canon Eos 600D.

Il sensore più grande al mondo di Canon misura 20×20 centimetri e ha una sensibilità ISO talmente elevata che Canon non è riuscita a misurarla!

Ha una capacità di catturare 60 fotogrammi al secondo con solo 0,3 lux di illuminazione (circa lo stesso livello di luminosità di quella generata dalla luna piena).

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

leika - Xiaomi 13T: La Rivoluzione Fotografica in un Dispositivo Tascabile (xiaomi t13 ultra leika)

24 nov - windows8.myblog.it (blogtech) - Nel mondo degli smartphone di oggi, la fotografia rappresenta il punto centrale dell'esperienza utente. Il Xiaomi 13T si presenta come una pietra miliare in questo settore grazie alla sua eccezionale tripla fotocamera, che apre le porte a un nuovo livello di creatività e qualità fotografica. L'Arte della Fotografia La tripla fotocamera posteriore da 50 MP + 50 MP + 12 MP del Xiaomi 13T rappre continua qui: opinione su xiaomi t13 ultra leika

applicazioni - RESTAURO FOTO – le migliori app Android (restauro android applicazioni)

02 ott - xantarmob.altervista.org (xantarmob) - Avete delle vecchie foto sbiadite o rovinate salvate sul vostro smartphone Android e volete rimetterle a nuovo? Nessun problema, siete come sempre nel blog giusto! In questo articolo vi farò conoscere una selezione delle migliori app di RESTAURO FOTO, con relative info e link ai download. Vista la varietà vi consiglio di leggere con attenzione le descrizioni, al fine di capire quale sia continua qui: opinione su restauro android applicazioni

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta