Immondizia che spargi, separatori che trovi

Più informazioni su: beppe grillo - rifiuti roma -

Categoria: Satira | Domenica 14 Maggio 2017, Rifiuti, Grillo: "A Roma separatori immondizia come a Barcellona". La Regione: "Ce ne sono già 4, sono i Tmb". Il fondatore del M5S lancia il modello della città catalana. Immediata la replica della Pisana: "Lì ci sono anche due inceneritori e una discarica". Il ministro: "No a soluzioni da bar sport". Ama: "Situazione verso la normalità". Grillo ha anche detto che "discariche e inceneritori sono la manna della politica di oggi, e noi abbiamo interrotto questo corto circuito. La produzione dei rifiuti va ridotta, e lo faremo. Ma esistono già delle tecnologie che possono aiutarci".

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

tradimento - Il Movimento del "Nuovo Rinascimento" attraverso l'intera sua parabola negativa, dalla speranza ai tradimenti popolari (m5s di maio tradimento)

28 feb - alpha-italia.com (YariAlpha) - L'articolo,tratto dal blog Alpha - il Blog delle idee di Yari Marrani, scrittore e blogger, affronta in tono polemico ed espressamente accusatorio l'intera parabola del M5S, dai meetup del 2005 alla fondazione del movimento nel 2009. L'autore focalizza la sua attenzione sui sentimenti popolari, le affermazioni iniziali di rinascita e le speranze emozionali suscitate negli italiani dal suo fondato continua qui: opinione su m5s di maio tradimento

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta