In colorado la cannabis legale fa incassare allo stato soldi che saranno destinati per costruire nuove scuole

Più informazioni su: marijuana - legalizzazione - cannabis -

Categoria: dal Mondo | Venerdì 03 Marzo 2017,

Nella Contea di Pueblo – in Colorado per l’appunto – nasce il primo istituto scolastico finanziato dalla marijuana. Le tasse incassate dalla contea derivate dalla vendita di marijuana verranno utilizzate per costruire una scuola, il cui costo totale ammonta a 475 mila dollari, di cui 425 mila ricavati dalle tasse sulla cannabis. Quello che sta accadendo in Colorado è davvero un cambio di paradigma; la cannabis sempre vista come “nemica” della società viene legalizzata. Dopo tre anni di legalizzazione il consumo di marijuana tra i giovani diminuisce sensibilmente e i soldi ricavati dalla sua vendita vengono utilizzati per offrire servizi sempre migliori ai cittadini del Colorado,questo deve far riflettere molto.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

droghe - Può il consumo anche occasionale di cannabis portare ad emorragie cerebrali anche fatali? (ictus aneurisma droghe)

30 gen - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - Non siamo in tribunale, nè tanto meno a ciomentarci in situazioni sociali atte a stabilire le attuali restrizioni in vigore sulla cannabis, nè prevederne la totale liberalizzazione. Ciò che in questa sede ci interessa capire è se a livello clinico la cannabis possa essere considerata un occasionale momento di ricreazione ludico o un'abitudine che in certi casi puo' portare persino alla morte. Que continua qui: opinione su ictus aneurisma droghe

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta