In una gara di mangiatori di Peperoncino, un concorrente è finito in ospedale

Più informazioni su: peperoncino - new york - carolina reaper -

Categoria: Salute | Martedì 10 Aprile 2018, Dicono che il Peperoncino faccia bene. Non deve averla pensata così l’uomo americano, incauto o spavaldo che ha mangiato una varietà del peperoncino più piccante al Mondo, il “Carolina Reaper“.

Lo ha fatto, non in un normale pranzo, ma alla partecipazione ad una competizione di mangiatori di peperoncino, tenutasi a New York. L’uomo di 34 anni non ha tenuto conto, non ha saputo valutare gli effetti di questa varietà di peperoncino che è considerato uno dei peperoncini più piccanti al mondo.

Gli effetti sono stati così devastanti che è stato ricoverato all’ospedale in piena crisi di mal di testa e vomito. Dolori intensissimi, ma di breve durata che ne hanno compromesso la vita ordinaria per diversi giorni successivi all’incauto pasto. Non era però stata ben accertata la causa dei disturbi.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Peperoncino: leggenda o realtà? (ictus infarto)

15 gen - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - Vera panacea di tutti i mali? Vero elixir di lunga vita? Sul peperoncino si è parlato tanto e fiumi di inchiostro sono stati versati sull'argomento, al punto che una rivista scientifica americana, su sollecitazione di un gruppo di ricercatori medico-scientifici, si è presa la briga di aggiungere carne al fuoco, esaltando le proprietà del peperoncino che lo vedono come presidio atto a preventire m continua qui: opinione su ictus infarto

meteo - Napoli e New York: stesso parallelo, temperature diversissime. Ecco i motivi della differenza - VIDEO (video youtube meteo napoli)

03 gen - curiosando-si-impara.blogspot.com (miguel) - Napoli e New York: stesso parallelo, temperature diversissime. Ecco i motivi della differenza - "Napoli e New York City sorgono entrambe sul mare e si trovano più o meno alla stessa latitudine (cioè sorgono lungo lo stesso parallelo): il 40°N. Tuttavia hanno un clima e soprattutto delle temperature invernali molto diverse: New York City è molto più fredda di Napoli e a volte è colpita da afflussi continua qui: opinione su video youtube meteo napoli

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta