Influencer, l'attività del momento: come si diventa e quanto si guadagna

Più informazioni su: influencer - chiara ferragni - instagram -

Categoria: Instagram | Venerdì 06 Dicembre 2019, L’attività di Influencer è iniziata ad impazzare soprattutto grazie a due Social: Youtube ed Instagram.
Il primo esiste dal 2004 ed ancora oggi regge malgrado la possibilità di pubblicare video, anche in diretta, su Facebook e appunto Instagram. Gli utenti che pubblicano video su Youtube sono chiamati Youtuber e ci sono quelli in grado di guadagnare cifre astronomiche recensendo videogame, mostrando ricette, pubblicando storielle divertenti.
Instagram è stato invece ideato in tempi più recenti ed è esploso tra il pubblico mainstream dopo l’acquisizione di Mark Zuckerberg, alias Mr Facebook. Il cui team aggiorna costantemente la app con novità sempre accattivanti.
Se in un articolo precedente mi sono occupato dettagliatamente degli Youtuber, di come diventarlo e quanto si guadagna, di seguito invece mi occuperò specificamente degli Influencer. Rispondendo alle domande di cui sopra.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Threads vs Instagram:Quali sono le differenze tra i due Social? (socialnetwork threads)

19 dic - tecnowiz.net (tecnowiz) - Threads e Instagram sono due applicazioni di messaggistica e condivisione di foto sviluppate da Meta, precedentemente nota come Facebook. Sebbene entrambe le app si basino sulla comunicazione testuale, presentano differenze significative. Questo articolo illustrerà le principali differenze tra Threads e Instagram sia in termini di funzionalità che di esperienza utente. Instagram è un'applicazi continua qui: opinione su socialnetwork threads

[InstaLooker] Come vedere un account Instagram privato (account)

21 giu - www.tecnolovez.com (lukalove) - Guardare un account Instagram privato Ritorniamo a parlare di Instagram, in questo articolo vedremo come fare per andare a vedere un account privato. Come ben sapete, tra le diverse funzionalità e opzioni di Instagram, c'è quella di mantenere un account privato , in modo che, se qualcuno prova a vedere le tue foto o i tuoi contenuti, dovrà prima inviare una richiesta e il proprietario dell continua qui: opinione su account

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta