(Instagram) Introdotto tre nuovi effetti per la modalità Boomerang

Più informazioni su: instagram - modalità boomerang -

Categoria: Instagram | Lunedì 13 Gennaio 2020, Introdotti tre nuovi effetti per la modalità Boomerang
Ritorniamo a parlare di Instagram , nelle ultime ore sono stati introdotti tre nuovi effetti per la modalità Boomerang, in modo tale che gli utenti possano letteralmente sbizzarrirsi nelle Storie.
Il social network incentrato sulla condivisione di foto introduce infatti gli effetti SloMo, Echo e Duo. Ecco di cosa si tratta:
SlowMo – dimezza la velocità del Boomerang, in modo tale che venga riprodotto per due secondi (anziché per uno) in ciascuna direzione.
Eco – aggiunge un effetto motion blur in modo che una scia traslucida appaia dietro qualsiasi cosa in movimento, quasi come se fossi ubriaco. In sostanza, crea un effetto a doppia visione.
Duo – riavvolge rapidamente la clip all’inizio con un testurizzato.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Threads vs Instagram:Quali sono le differenze tra i due Social? (socialnetwork threads)

19 dic - tecnowiz.net (tecnowiz) - Threads e Instagram sono due applicazioni di messaggistica e condivisione di foto sviluppate da Meta, precedentemente nota come Facebook. Sebbene entrambe le app si basino sulla comunicazione testuale, presentano differenze significative. Questo articolo illustrerà le principali differenze tra Threads e Instagram sia in termini di funzionalità che di esperienza utente. Instagram è un'applicazi continua qui: opinione su socialnetwork threads

[InstaLooker] Come vedere un account Instagram privato (account)

21 giu - www.tecnolovez.com (lukalove) - Guardare un account Instagram privato Ritorniamo a parlare di Instagram, in questo articolo vedremo come fare per andare a vedere un account privato. Come ben sapete, tra le diverse funzionalità e opzioni di Instagram, c'è quella di mantenere un account privato , in modo che, se qualcuno prova a vedere le tue foto o i tuoi contenuti, dovrà prima inviare una richiesta e il proprietario dell continua qui: opinione su account

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta