(Instagram) QR Code per condividere il tuo profilo

Più informazioni su: instagram - qr code - profilo -

Categoria: Instagram | Venerdì 21 Agosto 2020, Profilo QRCode instagram ,
Ancora novità in vista per gli utenti di instagram , in arrivo una nuova funzionalità che consentirà di condividere il proprio profilo Instagram attraverso un QR Code.
Non ci sarà bisogno di aprire Instagram per trovare un profilo, basterà inquadrate il QR code che l’account ha generato per te. Questa la nuova funzione introdotta dal social network che nasce come evoluzione del Nametag, che potevano essere scansionati solo dalla fotocamera dell’app di Instagram. La nuova funzione era stata lanciata lo scorso anno in Giappone e ora è stata estesa in tutto il mondo.

Per condividere facilmente il proprio profilo, andando sulle impostazioni dell’app sarà possibile generare un QR Code personalizzabile nei colori, con emoji o selfie divertenti da inviare ai propri contatti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Threads vs Instagram:Quali sono le differenze tra i due Social? (socialnetwork threads)

19 dic - tecnowiz.net (tecnowiz) - Threads e Instagram sono due applicazioni di messaggistica e condivisione di foto sviluppate da Meta, precedentemente nota come Facebook. Sebbene entrambe le app si basino sulla comunicazione testuale, presentano differenze significative. Questo articolo illustrerà le principali differenze tra Threads e Instagram sia in termini di funzionalità che di esperienza utente. Instagram è un'applicazi continua qui: opinione su socialnetwork threads

[InstaLooker] Come vedere un account Instagram privato (account)

21 giu - www.tecnolovez.com (lukalove) - Guardare un account Instagram privato Ritorniamo a parlare di Instagram, in questo articolo vedremo come fare per andare a vedere un account privato. Come ben sapete, tra le diverse funzionalità e opzioni di Instagram, c'è quella di mantenere un account privato , in modo che, se qualcuno prova a vedere le tue foto o i tuoi contenuti, dovrà prima inviare una richiesta e il proprietario dell continua qui: opinione su account

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta