Jaguar E-Pace, Presentazione e video - #e-pace #jaguar

Più informazioni su: jaguar - e-pace -

Categoria: Automobili | Venerdì 01 Dicembre 2017, La E-Pace è un crossover che trasmette sensazioni più vicini ad una vettura sportiva. Un’auto che pur avendo ruote grandi e una discreta altezza da terra, ha nel suo DNA la sportività pura del Marchio. La mia prima sensazione, nel vederla da vicino, è stata di grande dinamismo. Linee pulite, andamento aggressivo e filante, più un’auto granturismo che un auto per leggero fuoristrada.
Il modello presente nel Salone era poi il 2.0 diesel a trazione anteriore. Una Granturismo, comoda, ed elegante. Semplici e raffinati gli interni, un adeguato pacchetto di dotazione di sicurezza, tanti accessori e personalizzazioni. Un compromesso commerciale che porterà Jaguar nel mondo dei grandi numeri, ne sono certo.
Diciamo che Jaguar è scesa ad un compromesso per attaccare un mercato, quello dei Crossover, che commercialmente è in espansione. I Crossover compatti sono poi quel prodotto che riesce a coprire una fascia più ampia. Gli affezionati alle MPV che vogliono un prodotto di tendenza si avvicinano a questi modelli. Jaguar con E-Pace potrà riuscire a rosicchiare quell’Elite che oltre al Crossover cerca qualcosa di più.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta