Jorge Lorenzo ad Austin potrebbe avere l'ultima possibilità di raddrizzare la stagione

Più informazioni su: motogp - lorenzo - ducati - austin -

Categoria: MotoGP | Mercoledì 19 Aprile 2017, Secondo una grandissima scrittrice sulla cui passione per il motociclismo nutriamo onestamente dei dubbi “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova.” Stiamo parlando ovviamente di Agata Christie, anche se utilizziamo una citazione della più celebre scrittrice di gialli, per parlare di un colore ben diverso. Il rosso. Perchè la sfortuna della rossa Ducati n°99 in Qatar, è apparsa palese. Come è sembrata una pura coincidenza che anche in Argentina, quella sfortunata Desmosedici rossa con il n°99 impattasse nel codino di Andrea Iannone. Ma ad Austin cosa accadrà? Le possibilità sono ovviamente numerose, con la certezza che la Dea bendata è stata particolarmente distante dalla Ducati di Lorenzo nei primi due round.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

highlights - Formula 1, sintesi e highlights del weekend del Gran Premio degli Stati Uniti con la squalifica di Leclerc (formula 1 sintesi highlights)

25 ott - www.f1web.it (F1WEBit) - Dopo Baku, Spielberg, Spa e Losail, è il quinto weekend dell’anno con gara sprint. L’Haas porta un significativo upgrade dell’auto. Torna in pista Ricciardo dopo un mese e mezzo di stop per infortunio, circola la voce che la Red Bull gli abbia già offerto il posto di Perez per il 2024. Verstappen conquista la pole della sprint, con un giro “nemmeno tanto speciale”, ammissione personale. Regola br continua qui: opinione su formula 1 sintesi highlights

ferrari - Formula 1, sintesi del GP degli Stati Uniti 2022 ad Austin, cos'è successo, chi ha vinto (formula 1 verstappen ferrari)

24 ott - www.f1web.it (F1WEBit) - Si è disputato ieri sul circuito di Austin in Texas negli Stati Uniti d'America il quartultimo appuntamento con il campionato mondiale di Formula 1 del 2022. La vittoria è andata a Max Verstappen ancora una volta, ma il pilota della Red Bull - neo bicampione del mondo - se l'è dovuta sudare in una corsa piena colpi di scena, incluso un incidente che poteva avere conseguenze gravissime fra Fernand continua qui: opinione su formula 1 verstappen ferrari

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta