Kobe Bryant, un cartone animato ha previsto morte: il video inquietante

Più informazioni su: kobe bryant - basket -

Categoria: Basket | Mercoledì 29 Gennaio 2020, Domenica scorsa, il mondo del Basket e dello sport in generale, è stato sconvolto dalla morte tragicamente improvvisa di Kobe Bryant. Amatissimo campione di Basket, a soli 41 anni. Causa del decesso, un incidente con il suo elicottero privato sul quale la polizia sta investigando ancora.
Insieme a Kobe Bryant, c’erano altre otto persone. La figlia 13enne Gianna, che sui Social è stata immortalata in tantissimi video e foto proprio col padre. Ed ancora, la sua amica Alyssa Altobelli, sua madre Keri e suo padre John.
Gianna e Alyssa, come si legge su diversi giornali stranieri, erano compagne di squadra alla Mamba Academy. John Altobelli era l’allenatore di baseball dell’Orange Coast College. Kobe e John erano diventati amici e capitava che si spostassero insieme a bordo dell’elicottero.
La sua morte, però, è stata prevista da un cartone animato. Non solo, pare anche da un misterioso tweet. Un video che posto di seguito riporta entrambe le sconcertanti profezie.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

iphone - Pixel Basketball – un divertente arcade in pixel art da provare su iPhone e Android! (gioco android iphone sport)

01 mar - xantarmob.altervista.org (xantarmob) - Sei pronto a costruire la migliore squadra di basket? Benvenuto nel mondo di Pixel Basketball, un nuovissimo gioco di basket con un gameplay pixel retrò! Prendi il controllo della tua squadra di basket e conducila alla vittoria in un’azione tattica a turni. Gestisci i tuoi giocatori tra una partita e l’altra potenziando le loro abilità, e cercando un cast di giocatori folli da unire alla t continua qui: opinione su gioco android iphone sport

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta