L'Aston Martin toglie i veli alla AMR32

Approfondimenti su: Formula 1 ultima settimana e Formula 1 ultimo mese

Categoria: Formula 1 | Giovedì 10 Febbraio 2022, A ventiquattr’ore dalla Red Bull, anche l’Aston Martin svela la AMR22. Anno importante per il Team di Lawrence Stroll che nonostante la perdita di Omar Szafnauer passato in Alpine sostituito da Mike Krack, vuole riscattare un 2021 nel quale la sua squadra ha fatto un passo indietro rispetto al 2020.

Proprio il canadese è stato il primo a prendere la parola, ribadendo che il suo obiettivo è riportare lo storico marchio inglese fra i top team. “La squadra è tornata in F1 nel 2021 dopo un’assenza di 60 anni. Lo scorso anno era il primo di un piano quinquennale noi vogliamo vincere, ma sappiamo che non è facile. Per questo abbiamo un progetto di cinque anni per arrivare al vertice”.

Stesso obiettivo di Sebastian Vettel il quale è convinto di poter essere più competitivo dell’anno scorso. Il tedesco nel 2021 ha avuto una stagione al di sotto delle sue aspettative, vuole dimostrare come ha fatto a Baku salendo sul podio, di poter recitare ancora un ruolo di protagonista nel mondiale.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta