LCD vs OLED! TCL e Philips si sfidano a suon di TV smart per IFA 2019

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Lunedì 19 Agosto 2019, FABRIZIO FERRARA - Certo, la TV OLED (protagonista della copertina) vanta una qualità impressionante, a livello d'immagine e, nel caso specifico di Philips, è interessante anche la soundbar annessa, capace di garantire un'ottima qualità sonora: insomma, il colosso olandese ha realizzato una sorta di centro d'intrattenimento da salotto, comprensivo di effetti luminosi. TCL punta ancora sugli LCD, ma ne alza il livello qualitativo, tale da portare anche all'ambito consumer una qualità visiva altrimenti appannaggio di prodotti più blasonati.

Con la quasi certezza di rivederle, con dovizia di particolari su prezzi e distribuzione, ad IFA 2019, TCL e Philips hanno annunciato alcune delle prossime novità in fatto di smart TV, puntando su LCD ed OLED evoluti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta