LEGA NORD VALDISERCHIO ANNUNCIA LA CAMPAGNA DI DENUNCIA " LADRI DI BICICLETTE"

di mariobralli

LEGA NORD VALDISERCHIO ANNUNCIA LA CAMPAGNA DI DENUNCIA " LADRI DI BICICLETTE"

Più informazioni su: lega nord val di serchio -

Categoria: Politica | Giovedì 04 Maggio 2017, La Lega Nord Val di Serchio con l'intenzione di dare voce ai cittadini esasperati da furti di ogni tipo e che ultimamente lamentano il vertiginoso aumento anche di quelli di biciclette, sempre più impuniti e non denunciati, che molto spesso avvengono con irruzioni nelle proprieta' private per finire a propri e veri raid notturni come di recente a Vecchiano, propone e lancia la campagna "LADRI DI BICICLETTE".
Sui furti mancano dati e quelli che si possono faticosamente raccogliere dimostrano che si tratta di un fenomeno molto diffuso e che le denunce presentate alle forze dell'ordine si riferiscono, grosso modo, solo al 40% dei furti effettivamente perpetrati. È importante quindi che i cittadini capiscano che non si deve tacere
neanche il furto di una bicicletta e denunciarlo alle forze dell'ordine e che dobbiamo esigere un controllo reale con mezzi e uomini. Tutto cio' era stato chiesto mesi fa anche campagna elettorale: la Lega non sara' uno spettatore passivo. Quindi invita i cittadini a denunciare alle forze dell'ordine ogni singolo furto che spesso è associato anche a violazione di proprietà privata!
Con l'occasione la Lega Nord Valdiserchio, che opera nei comuni di Vecchiano e San Giuliano Terme, invita quanti fossero interessati a partecipare al prossimo incontro che si terrà mercoledì 10 maggio alle ore 21.30 presso la sede in Piazza Pasolini a Vecchiano. L' unione fa la forza : dimostriamolo.


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta