L'Italia che vince: la Nazionale italiana sindrome di Down sul tetto d'Europa!

Più informazioni su: basket - europei - down -

Categoria: Basket | Venerdì 17 Novembre 2017, In questi giorni in cui siamo tutti ancora attoniti davanti alla prospettiva di un’estate senza nazionale, è arrivata la notizia che una nazionale italiana è tornata a casa con al collo la medaglia d’oro europea. Si tratta della nazionale di basket composta dai ragazzi con la sindrome di Down. E’ la prima volta che la nostra nazionale ottiene questo titolo nel basket. Per scrivere la storia i ragazzi di coach Giuliano Bufacchi sono volati a Villa Nova de Gaia in Portogallo e hanno dovuto battere in finale proprio i padroni di casa. Questo articolo è dedicato a tutti coloro, e purtroppo sono ancora troppi, che usano il termine “volgare” che definisce questo sindrome come un’offesa.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

iphone - Pixel Basketball – un divertente arcade in pixel art da provare su iPhone e Android! (gioco android iphone sport)

01 mar - xantarmob.altervista.org (xantarmob) - Sei pronto a costruire la migliore squadra di basket? Benvenuto nel mondo di Pixel Basketball, un nuovissimo gioco di basket con un gameplay pixel retrò! Prendi il controllo della tua squadra di basket e conducila alla vittoria in un’azione tattica a turni. Gestisci i tuoi giocatori tra una partita e l’altra potenziando le loro abilità, e cercando un cast di giocatori folli da unire alla t continua qui: opinione su gioco android iphone sport

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta