La Juventus 2021/2022,come potrebbe giocare dentro Pogba, fuori Ronaldo

di Potter189

La Juventus 2021/2022,come potrebbe giocare dentro Pogba, fuori Ronaldo

Approfondimenti su: Sport ultima settimana e Sport ultimo mese

Categoria: Sport | Lunedì 22 Marzo 2021, Dopo l'inaspettata sconfitta in campionato contro il Benevento, la Juventus, sta riflettendo sul futuro. Il posto all'interno della società è in bilico per molti, sono in discussione ad esempio non solo Andrea Pirlo ,ma anche Fabio Paratici e Pavel Nedved, dipenderà tutto dall'esito in campionato. Massimiliano Allegri potrebbe sostituire Pirlo la prossima stagione in casa di non vittoria in campionato.

Pirlo in bilico così come Fabio Paratici e Pavel Nedved in vista della prossima stagione, possibile ritorno di Allegri?

La brutta prestazione nella partita di campionato contro il Benevento, ha causato parecchio malumore non solo tra i tifosi ma anche all'interno della società.


A questo punto la Juventus deve fare un punto della situazione, non solo per il proseguo di questa stagione ma soprattutto, per il futuro. Sul banco degli imputati infatti, sono finiti non solo l'allenatore Pirlo ma persino parte della dirigenza ,ovvero Fabio Paratici e Pavel Nedved. Dall'operato in campionato, dipenderà il destino di loro due, se non riusciranno a vincere è molto probabile che possano lasciare a fine stagione. Andrea Pirlo si gioca tutto, lui è uno dei primi a essere stato messo sotto accusa, assieme a Cristiano Ronaldo per la brutta prestazione, offerta con il Porto. Si è fatto in questi giorni il nome di Massimiliano Allegri, come eventuale sostituto per il prossimo anno.


Chi potrebbe arrivare in casa Juventus per la stagione 2021/2022
Oltre al rinnovamento societario, la Juventus, deve pensare anche a quello relativo dei giocatori, sono addirittura in sei che potrebbero lasciare in estate. Coloro che non hanno il posto assicurato sono Bernardeschi, Alex Sandro, Rabiot, Ramsey, Dybala e soprattutto Cristiano Ronaldo, il campione portoghese non ha dato l'apporto che ci si aspettava, specialmente in Europa.

I nomi che sono sul taccuino, in vista della prossima stagione, sono diversi spicca quello dell'ex attaccante interista attualmente in forza al Psg, ovvero Mauro Icardi, che potrebbe essere la prima alternativa a Ronaldo. Sicuri del posto in casa Juventus sono Chiesa, McKennie, Kulusevski, De Ligt, Bonucci, Arthur, Cuadrado e Danilo, da questa base, si costruirà la nuova rosa che con Dybala e Morata cercherà di essere competitiva, in vista di tutti gli obiettivi da vincere.


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta